La forza imprevedibile delle parole, Clara Sanchez, 2017

 A Natalia bastò uno sguardo, a quella festa di Matilde in cui era andata per caso, per capire che si trattava di un avventuriero: poche parole e capì subito la sua passione per i viaggi. Era alto, forte e con una vita interessante.
Pronunciare il nome di quell’uomo misterioso davanti allo specchio di un bagno le provocava le vertigini.
Avrebbe fatto di tutto per sentire di nuovo quella sua voce.

Amando era stanco: stanco di una madre troppo presente, di una vita all’insegna di obblighi e di doverti che lui non voleva avere. L’unica sua speranza era quella giovane e bella ragazza, sempre avvolta in profumi, foulard di seta, illuminata da un bagliore segreto, di cui era segretamente innamorato. La idolatrava a suon di insegnamenti, la cercava, si trovavano fino a quel giorno: in cui tutto andò perduto.

Quando le vite di più persone si incontrano, quando Natalia incontra chi forse non avrebbe mai dovuto incontrare, quando una parola, un suono, una frase possono cambiare la vita per sempre, cosa può accadere?


Natalia e Matilde scoprono che la verità spesso è al di là di quello che i nostri sensi ci comunicano e che bisogna imparare a comprendere la vita attraverso il coraggio e la forza che è dentro ognuno di noi”.

Commenti

  1. Se avete piacere di ascoltarne un breve brano...
    https://youtu.be/NAS3q79x-FI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari